TENNIS

AUSTRALIAN OPEN DAY 9

Dimitrov-Edmund: il bulgaro davvero in grande forma, con Kyrgios ieri ha giocato una delle migliori partite in carriera, solido e sempre sul pezzo senza perdere mai la testa; con colpi da vero fenomeno. Dall’altra parte della rete invece il britannico sta giocando il suo miglior tennis, ma la classe di Igor dovrebbe assolutamente avere la meglio. Precedenti 2-0 per Dimitrov.

Mertens-svitolina: Anche in questo caso la belga in ottimo periodo di forma, ma crediamo che stavolta contro la potenza di Svitolina ci sia ben poco da fare con l’ucraina che è davvero diventata la favorita numero 1 di questo Australian open. Precedenti 1-0 per Svitolina.

Suarez Navarro-Wozniacki: La danese non capiamo come possa perdere con la spagnola. La Suarez è davvero elegante e bella da veder giocare ma la bella danese è davvero tornato ai livelli di quando era numero uno. Davvero troppo deboli i colpi della spagnola per poter dare fastidio alla Wozniacki. Precedenti 4-2 per la danese con la spagnola che ha vinto 2 volte ma solo sulla terra rossa.

DIMITROV – EDMUND 1 TESTA A TESTA (1.30) PERSA

MERTENS – SVITOLINA UNDER 19.5 GAME (1.80)   PRESA

SUAREZ NAVARRO- WOZNIACKI 2 TESTA A TESTA (1.20)   PRESA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *